Visualizza Versione Completa : Nuovo bundle per chitarre G-Rack
steve.mnt
11-20-2006, 10:20 AM
[web:eebb4b4a86]http://www.digidesign.com/index.cfm?navid=48&itemid=23945&langid=3&action=news_details[/web:eebb4b4a86]
Andrea De Marchi
11-20-2006, 10:26 AM
Ma non è ordinabile dall'Avid store?? :(
soloswing
11-20-2006, 05:29 PM
E' davvero un prezzaccio !!!!!!!!
Oliver
11-20-2006, 08:11 PM
"Bundle di plug-in d’effetti per chitarre G-Rack, per un periodo limitato "
In che senso periodo limitato?????
soloswing
11-20-2006, 08:19 PM
Nel senso che vale solo per un certo periodo...... per cui dopo non ci sarà questa "offerta promozionale"... vorranno sondare un po' il terreno
Oliver
11-20-2006, 10:49 PM
si si ok..avevo inteso male...
Be interessante è una suite ad un prezzo veramente buono.
soloswing
11-21-2006, 08:19 AM
più che altro è interessante avere per quel prezzo il sans-amp e tl space inclusi nel bundle.....
Oliver
11-21-2006, 09:13 AM
più che altro è interessante avere per quel prezzo il sans-amp e tl space inclusi nel bundle.....
mi sa che lo acquisterò....per natale :D
Andrea De Marchi
11-21-2006, 09:34 AM
Ma dove si compra??
Sul digistore non c'è!!
Non bisognerà mica andare da un rivenditore??
L' avevo visto e infatti la cosa mi sembra molto interessante. Da quello che ho capito sembra che bisogni rivolgersi al rivenditore (sperem!!!)...
Che voi sappiate sono sia per Mac che per Pc? Se io li acquisto ora utilizzandoli per pc, potrò poi usarli per il mac che andrò ad acquistare (spero presto...). Chiedo questo perché ho visto che se acquisti sul digistore i bomb factory, devi scegliere tra le due piattaforme...
Andrea De Marchi
11-21-2006, 10:46 AM
penso sia mac che pc
Andrea Caretti
11-21-2006, 11:57 AM
davvero un ottimo prezzo, li vale da solo per il sans amp e il tl space.
Peccato che in realtà non c'è niente di chitarristicamente fondamentale come Wavese GT, Amp farm, Guitar rig o amplitube (ancghe se quest'ultimo lo danno nell'ignition)
:)
scusate, io non ho mai acquistato plug in aggiuntive ma 130€ + iva mi pare finalmente un ottimo prezzo!
ma serve la famosa i-lok?
e soprattutto, qualcuno mi sa spiegare o girare un link o un topic su come funziona questa benedetta... chiave hardware?
ico
Andrea De Marchi
11-21-2006, 12:29 PM
Serve l'iLok sicuramente..
Funziona che tu compri questo bundle..all'interno della scatola troverai un form di registrazione..registri il prodotto..la digi ti manda tutte le autorizzazioni sul tuo account iLok(se non ne hai uno devi per forza registrati sul sito www.ilok.com)..ti scarichi tutte le licenze sulla iLok..installi iplug col disco di installazione che ti danno e il gioco è fatto..
Serve l'iLok sicuramente..
Funziona che tu compri questo bundle..all'interno della scatola troverai un form di registrazione..registri il prodotto..la digi ti manda tutte le autorizzazioni sul tuo account iLok(se non ne hai uno devi per forza registrati sul sito www.ilok.com)..ti scarichi tutte le licenze sulla iLok..installi iplug col disco di installazione che ti danno e il gioco è fatto..
Quindi per chi non ha l' iLok la deve acquistare a parte o è compresa? Mi avevano detto che bisogna acquistarla separatamente...
Oliver
11-21-2006, 01:49 PM
a parte....consiglio cmq di acquistarla ...pur essendo una presa per il C___ purtroppo serve!!!
Grazie Oliver, sono d' accordo con te.
Oggi sento il rivenditore per sapere quanto verrebbe il tutto...
Oliver
11-21-2006, 02:19 PM
Nel dettaglio...
Bomb Factory® SansAmp PSA-1™ – fornisce una vasta gamma di emulazioni di amplificatori valvolari e cabinet
Bomb Factory Tel-Ray® Variable Delay – aggiunge delay caldo e voluttuoso e un echo davvero incredibile
Bomb Factory Moogerfooger® 12-Stage Phaser – unisce effetti phaser e LFO variabile per la creazione del classico suono del Moog
Moogerfooger Analog Delay – un caldo delay nel mondo digitale
Moogerfooger Ring Modulator – dona movimento all’audio tramite oscillazione e LFO
Moogerfooger Lowpass Filter – i suoni classici degli anni ‘60 e ‘70 per tracce di chitarra e basso
Voce® Spin™ – per un’emulazione ultra precisa degli amatissimi altoparlanti rotanti
Voce Chorus/Vibrato – per ricreare il vibrato scanner meccanico tipico dell’organo B-3
TL Space™—Native Edition – fornisce un riverbero dai suoni assolutamente naturali
Andrea De Marchi
11-21-2006, 02:27 PM
Io lo prenderei solo per il TL Space reverb.. :ghg:
Oliver
11-21-2006, 02:32 PM
Si infatti...ma Sans AMP lo ritengo un plug davvero Ottimo meglio di Amplitube, a me è sempre piaciuto...lo usato anche per farci alcuni basssi distrorti e sono venuti da dio...
Amplitube funziona bene ma lo trovo troppo giocattoloso e poco fedele nella dinamica...
Andrea De Marchi
11-21-2006, 02:35 PM
Ma io Sans amp ce l'ho già.. :ghg:
ma poi la chiave si può levare o mi occupa una USB ogni volta che lancio protools? scusate queste domande ma davvero non me ne sono mai occupato...
cmq SAnd, dovrebbero essere altri 40€ circa in più
mitch
11-21-2006, 04:01 PM
l'usb deve essere inserita, ma mi pare (e chiedo conferma a chi ce l'ha), che una volta avviato protools si possa anche togliere.... vi risulta?
steve.mnt
11-21-2006, 04:44 PM
Io un po di quei plug-in li ho già dal Factory Bundle, anch'io ci sto pensando soprattutto per il TL Space!
Anchio sono molto interessato al TL Space e anche al Samsamp.
Ho paura che l' Ilok debba rimanere inserita.
Quindi se i miei conti sono giusti il prezzo dovrebbe essere intorno ai 196 Euro.
(130+20%iva+40 Ilok)....
Andrea De Marchi
11-21-2006, 05:23 PM
l'usb deve essere inserita, ma mi pare (e chiedo conferma a chi ce l'ha), che una volta avviato protools si possa anche togliere.... vi risulta?
non ho mai provato..
Angel79
11-21-2006, 06:04 PM
il prezzo mi sembra onesto, ma da parte mia il TL Space ce 'l ho già con il Music Toolkit, degli altri mi interesserebbe solo il snsamp...
poi in futuro faranno un altro upgrade plus, e ti ci mettono gli stessi plug + un altro bello così uno se lo prende lo stesso, loro continuano a incassare e tutti a vendere le licenze dei plug doppioni su eBay!! Evvai!!! :ghg: :ghg: :ghg: :ghg: :ghg: :ghg:
soloswing
11-21-2006, 06:53 PM
Non saprei...ma mi risolverebbe un po' di cose.........
del tipo: uso il trackpad (un hub è una menata.....)
Oliver
11-21-2006, 07:27 PM
mmm...la puoi togliere.. però se cerchi di aprire qualche plugs non trovando la chiave ti chiede l'aut...per il DV Toolk kit non saprei...credo che alla richiesta di qualche funzione speciale ti chieda l'aut del DVTK...
Su HD credo sia la stessa cosa. Anche se l'aut della 7.2 sta su ilok.
Io non l'ho mai tolta, ma presumo sia così perchè quando mi si è fiammata l'ilok era in mezzo ad una sessione e ho continuato a lavorare tranquillo, quando ho cercato di aprire SMACK mi ha chiesto l'autorizzazione ....e da li il calvario di 1mese di smadonnamenti!!!! :ghg: :ghg: :ghg: :ghg: +100€ da anticipare tra spese di spedizione, assicurazione e menate varie, ne ho recuperati 50€ fortunatamente perchè l'ilok era in garanzia!! :x Pensandoci mi vengono ancora i brividi.
Alcune persone so che ci hanno messo molto meno tempo a recuperare la chiave, ma a me fortunello è capitato a fine luglio :ghg: :ghg: :ghg:
soloswing
11-21-2006, 07:30 PM
mmm...la puoi togliere.. però se cerchi di aprire qualche plugs non trovando la chiave ti chiede l'aut
Il che equivale a dire che deve essere inserita (se si hanno dei plug autrizzati con iLok....)
Io ad esempio ho avviato PT per caso senza iLok e non mi ha fatto problemi (nessuna domanda, niente..tutto liscio liscio)......ma non ho provato ad aprire plug-in (facevo solo riprese....)
Oliver
11-21-2006, 07:33 PM
mmm...la puoi togliere.. però se cerchi di aprire qualche plugs non trovando la chiave ti chiede l'aut
Il che equivale a dire che deve essere inserita (se si hanno dei plug autrizzati con iLok....)
certo...
per cui oltre ad essere una bella rottura di p**** se ti si scassa perdi anche le licenze...
una riduzione di prezzo così mi pare un pò strana, metti che poi queste plugin non girano sulla 7.3 o su leopard... ma con la mia mbox1 mi ci potrei accontentare dato che più in là di così non potrei andare!
Oliver
11-21-2006, 09:29 PM
Le licenze non le perdi...te le riscarichi su una ilok nuova...
Sulla incompatibiità dei plug non ti preoccupare c'è la versione per intel per cui non credo ci saranno problemi...
ah ecco! temevo fosse come l'iTunes music store che se paghi e scarichi poi sono cavoli tuoi se ti si rompe l'HD e non hai backuppato!
Da qui infatti qualcuno del forum che non ricordo scrive "non si backuppa mai abbastanza"... :-)
Qualcuno sa se sono già per pc e mac o bisogna scegliere da subito la piattaforma?
Io dovrei passare a breve a Mac, ma li acquisterei ora per pc.
grazie
Oliver
11-22-2006, 09:08 AM
puoi scaricare entrambe le versioni...
Ciao, copio e incollo dal sito di un fortunato negozio di Milano.
Non sapendo se si può fare pubblicità per ora ne ometto il nome...
BUNDLE G-RACK: GRANDE PROMOZIONE!!
18 Novembre 2006
NUOVA PROMOZIONE BUNDLE G-RACK!!!
plug-in del valore di OLTRE 1.875 Euro
A SOLI 149.00 euro
RISPARMI 1726.00 euro
Per un periodo di tempo limitato Digidesign offre G-Rack™, un nuovissimo ed esaltante bundle di plug-in che contiene ben nove incredibili effetti rivolti principalmente a tutti i chitarristi in fase di registrazione. Il bundle G-Rack, infatti, offre emulazioni super accurate degli stompbox e degli effetti da studio preferiti dai chitarristi di tutto il mondo per produrre praticamente qualsiasi suono, dalle classiche tonalità vintage a spigolose sonorità contemporanee. Con G-Rack al timone di un sistema Pro Tools sviluppare suoni di chitarra personalizzati sarà davvero una passeggiata. Quest’offerta è valida solamente in Europa e per un periodo dal 20 novembre 2006 al 31 marzo 2007.
Il bundle G-Rack comprende i seguenti nove plug-in:
Bomb Factory® SansAmp PSA-1™ – fornisce una vasta gamma di emulazioni di amplificatori valvolari e cabinet
Bomb Factory Tel-Ray® Variable Delay – aggiunge delay caldo e voluttuoso e un echo davvero incredibile
Bomb Factory Moogerfooger® 12-Stage Phaser – unisce effetti phaser e LFO variabile per la creazione del classico suono del Moog
Moogerfooger Analog Delay – un caldo delay nel mondo digitale
Moogerfooger Ring Modulator – dona movimento all’audio tramite oscillazione e LFO
Moogerfooger Lowpass Filter – i suoni classici degli anni ‘60 e ‘70 per tracce di chitarra e basso
Voce® Spin™ – per un’emulazione ultra precisa degli amatissimi altoparlanti rotanti
Voce Chorus/Vibrato – per ricreare il vibrato scanner meccanico tipico dell’organo B-3
TL Space™—Native Edition – fornisce un riverbero dai suoni assolutamente naturali
Requisiti di sistema
Smart Key USB iLok (in vendita separatamente), accesso ad Internet e un account gratuito iLok.com
Sistemi Pro Tools LE o Pro Tools M-Powered certificati da Digidesign, su sistema operativo Windows XP o Macintosh, dotati di software Pro Tools 7.0 o versioni successive
Tutti i plug-in contenuti nel bundle G-Rack sono supportati da computer Macintosh di Apple su base Intel.
maggiori informazioni: www.digidesign.com/it
mitch
11-28-2006, 12:48 PM
ma perché l'hai postato?
le carateristiche erano già descrtte, il prezzo mi pare più o meno quello imposto dalla digi, forse 4-5 euro in meno
niente, per far sapere che lo si può ordinare per quel prezzo in questo negozio del quale attendevo se poter fare il nome.
togli pure il post se credi sia inutile
mitch
11-28-2006, 01:17 PM
no no, era solo che non trovavo così ecidente il risparmio, mettilo pure il nome il del negozio
è il solito www.luckymusic.com...
non pensavo al risparmio, mi sembrava che all' inizio del topic che non si sapesse ancora dove trovare questa offerta
ciao
soloswing
11-28-2006, 08:19 PM
Ciao, copio e incollo dal sito di un fortunato negozio di Milano.
:P
HD-sound
11-28-2006, 08:38 PM
Adesso lo si trova anche sul digistore a 130.-. ;)
P.s. Ho notato che pero' lo spediscono solamente niente download. :cry:
mitch
11-28-2006, 09:01 PM
i prezzi del digi store sono con iva inclusa?
mitch
11-28-2006, 09:08 PM
appena fatto la prova... no
con la spedizione anzi, viene 186€....
HD-sound
11-28-2006, 09:20 PM
Come pure l'iva vogliono, questo non lo sapevo..... ;)8
mitch
11-28-2006, 09:27 PM
si, ma c'è scritto nella pagina di presentazione, 130 iva esclusa
mi sarei stupito del contrario!
meglio prenderlo in negozio a questo punto